Piazza Brembana, 08 marzo 2020
Gentili concittadini,
oggi otto marzo 2020 esce il nuovo decreto DPCM concernente l’epidemia di Covid-19 (Coronavirus), che sostituisce i precedenti del 1 e 4 marzo 2020.
L’attuale decreto contiene misure più stringenti e fa appello al senso civico e alla responsabilità personale di ognuno per contenere il contagio e non aggravare di conseguenza le strutture sanitarie.
Vi invito a seguire le nostre informazioni istituzionali per capire l’evolversi della situazione e tenervi aggiornati sui provvedimenti normativi.
E’ mio compito rendere più agevole il rapporto tra cittadino e istituzioni impegnate nella lotta al fenomeno epidemiologico, attraverso la corretta interpretazione dei decreti e della loro applicazione.
Certo della buona risposta comunitaria a questo nuovo fenomeno che sta cambiando le abitudini quotidiane di ognuno, resto a disposizione e colgo l’occasione per porgere cordiali saluti.
Il Sindaco, Stefano Ambrosioni
Nelle prossime ore pubblicheremo le maggiori novità, richiamando, ogni qual volta necessario, le precedenti disposizioni in vigore.